Il Nuovo SUV PEUGEOT 3008 non si accontenta di avere le caratteristiche indispensabili e inequivocabili del SUV. Vi aggiunge valore ispirandosi a senso, stile ed emozione in un grande scrupolo di coerenza. Perché quello che emerge subito dal veicolo, è una sensazione di armonia, di giusto equilibrio delle proporzioni, di corretto dosaggio. Uno stile ispirato dall'intuizione creativa dei suoi designer.

Il frontale è verticale è possente ed emana una sensazione di forza, quasi ad evocare un'aggressività animalesca. Le linee sono nette, chiare, decise. La sua larga calandra si impone con le sfaccettature cromate.

La linea di cintura della carrozzeria è rialzata, il rapporto fra superfici lamierate e superfici vetrate aumenta sensibilmente, il tratto è sottolineato con eleganza e fluidità, per alleggerire il profilo.

Una personalità unica, penetrante, rafforzata dal tetto Black Diamond e dal fascione nero posteriore, che racchiude i fari a LED a tre artigli sempre attivi di giorno come di notte.

Peugeot

3008 SUV