Un vento di novità soffia in città! Nuova Citroën C3 si caratterizza per un design innovativo e ottimista, impreziosito da inserti colorati ed elementi grafici originali come gli Airbump®: segno di una personalità forte ed ambiziosa, capaci di rendere Nuova Citroën C3 immediatamente riconoscibile. Stile, personalizzazione, allestimenti, accessori, Citroën Advanced Comfort®, tecnologie all'avanguardia e ConnectedCAM Citroën™

Colpo di fulmine al primo sguardo! La silhouette moderna di Nuova Citroën C3 si distingue nel design per il frontale rialzato e i volumi unici, che conferiscono forza e dinamismo. I volumi puliti, la firma grafica e i colori la rendono un modello trendy e pop. Distinguiti e stai al passo con i tempi grazie a Nuova Citroën C3!

Gli Airbump®, firma grafica inaugurata con Citroën C4 Cactus, proteggono la carrozzeria del veicolo e valorizzano lo stile della vettura. La loro superficie antigraffio ingloba microcapsule d'aria che hanno la funzione di proteggere la vettura dai piccoli urti.

Nuova Citroën C3 significa personalizzazione negli allestimenti, grazie ad un’ampia gamma di colori: Almond Green, Polar White, Cobalt Blue, Shark Grey, Arctic Steel, Ruby Red, Night Black, Orange Power o Soft Sand.

Abbinabili a piacere alle tre tinte disponibili per il tetto: Onyx Black, Sport Red o Opal White, per dare vita a numerose combinazioni cromatiche (fino a 36 differenti combinazioni tinta carrozzeria/tetto). Queste possibilità permettono di mettere in risalto una tinta classica con un tetto colorato, o viceversa di smorzare una tinta per la carrozzeria più « pop » con un tetto sobrio. Tutte queste combinazioni esaltano la modernità e la freschezza Nuova Citroën C3.

La capacità di giocare con gli elementi coincide con la sofisticatezza dei componenti: profili inferiori della vetratura, barre al tetto, modanature delle porte posteriori e spoiler posteriore. Tutti questi dettagli esprimono la crescita all’interno della gamma della vettura!

Citroen

Gamma Citroen

Nuova C3